Domenica 1 maggio 2011
Ringrazio personalmente e a nome di tutta la Società i nostri giovani, e non più giovani, campioni, che hanno donato ancora una volta lustro al nome della nostra Grande Famiglia: la “Polisportiva Nuova Ronchese”.
La vittoria del campionato di calcio di Seconda Categoria, la vittoria del campionato Open a 7 ed il 2 posto nel campionato Open a 7 hanno dimostrato come l’aggregazione possa essere un veicolo per raggiungere grandi risultati.
Queste vittorie non sono fini a se stesse ma sono una grande soddisfazione per tutta la cittadinanza, e rappresentano, il coronamento di una avventura iniziata qualche anno fa che porta il nome della Ronchese a rivestire un ruolo fondamentale nel calcio provinciale. Il mio ringraziamento va a tutti i giocatori per il grande impegno, ai tifosi che hanno sostenuto la squadra in ogni occasione, alla dirigenza che ha svolto un magnifico lavoro, a tutti gli sponsor che hanno permesso la riuscita di una squadra che mette in risalto le potenzialità di tanti giovani ronchesi.
Ringrazio anche tutti gli Atleti che hanno rappresentato i nostri colori durante questa stagione nei vari sport e nei rispettivi campionati.
Come Società abbiamo l’obbligo di incentivare l’azione delle varie attività sportive affinché il nome del nostro paese possa avere rilevanza sempre maggiore nelle diverse discipline.
Ora è ancora più importante che la società, l’Amministrazione Comunale, gli Sponsor, lavorino insieme con la massima disponibilità e collaborazione, affinché si possa programmare insieme il futuro.
Questi sono i grandi valori per cui lottiamo e grazie ai quali la nostra grande famiglia è ancora viva. Una famiglia in cui l’impegno, la dedizione, la costanza è fortunatamente sempre ripagata da grandi soddisfazioni!. Questa è la nostra forza. Questa e la Nuova Ronchese.
Giuseppe Ripamonti
Presidente ASD Polisportiva Nuova Ronchese