top of page

Calciomercato Prima Categoria: quintuplo colpo di mercato



La Nuova Ronchese annuncia con entusiasmo i cinque nuovi arrivi che rinforzeranno la rosa per la prossima stagione di Prima Categoria.


Filippo Brivio, classe 2005, è una prima punta che arriva in prestito dal Biassono. Nell'ultima stagione ha militato in Eccellenza con la maglia del Meda. Nonostante la giovane età, Brivio è determinato a dimostrare il suo valore e a comportarsi come un vero veterano, portando freschezza e grinta al reparto offensivo.


Simone Oneta, portiere classe 2003, proviene dal Busnago dove ha già accumulato esperienza in prima squadra. Insieme a Mattia Spreafico, Oneta formerà una coppia di portieri affidabile e competitiva, pronta a garantire sicurezza tra i pali.


Marco Pietro Calloni, classe 1998, è un centrocampista offensivo con un curriculum di tutto rispetto. Dopo una stagione complicata, ha deciso di unirsi alla Nuova Ronchese per ritrovare la sua forma migliore. Calloni, che proviene dalla Di.Po. Vimercatese, è sicuro che l'ambiente della società viola saprà stimolarlo al massimo, permettendogli di tornare a essere l'ottimo giocatore che ha dimostrato di essere.


Piergiorgio Di Martino, difensore centrale classe 2004, arriva dall'Olginatese. La società ripone grande fiducia in questo giovane talento, convinta che saprà emergere e giocare un ruolo importante nella difesa della squadra. Di Martino è pronto a dimostrare il suo valore e a contribuire alla solidità difensiva della Nuova Ronchese.


Marco Bertan, difensore classe 1989, porta con sé un bagaglio di esperienza considerevole. Ex capitano della M.S.P. Calcio, squadra che milita nel campionato di Promozione emiliana, Bertan è destinato a diventare un punto di riferimento per tutta la squadra. Con la sua leadership e il suo know-how, sarà un elemento chiave per il reparto difensivo e per il gruppo nel suo complesso.

7 visualizzazioni0 commenti

ความคิดเห็น


bottom of page